19 May 2020

con MIKE lo SMART WORKING è FACILE

 


CON I SOFTWARE MIKE LAVORARE DA CASA E' FACILE!

La situazione creata dalla pandemia COVID-19 costringe molte persone a lavorare da casa. DHI ha messo in atto alcune agevolazioni per rendere più facile ed accessibile l'accesso alle licenze MIKE e alla relativa formazione online. 

Licenze di rete su chiave hardware

Vi ricordiamo che tutte le licenze MIKE sono di tipo network, quindi è possibile utilizzarle dal vostro PC a casa lasciando installata la chiave sul server in ufficio.  E' sufficiente avere internet ed una connessione VPN.

Licenza Internet

Le licenze internet permettono di utilizzare i software MIKE senza chiave hardware. Il collegamento alla licenza, su server DHI, avviene mediante la registrazione sul DHI License Manager utilizzando apposite credenziali. E' pertanto richiesto un collegamento internet continuativo durate l'utilizzo della licenza.

Se avete una licenza Professional su chiave, è possibile sostituirla con una licenza internet

  • Se avete una licenza Essential, è possibile sostituirla temporaneamente con una licenza internet

  • Se avete una licenza Essential e volete passare a Professional per poterne usufruire di tutti i vantaggi, è possibile effettuare l'upgrade sfruttando uno sconto del 50%

  • Se volete effettuare dei test applicando i software MIKE, è possibile attivare una licenza internet evaluation della durata di 1 mese 

    L'attivazione di queste licenze è gratuita. Se di vostro interesse potete scrivere la vostra specifica richiesta a mike.it@dhigroup.com.

Subscription mensile

Se si necessita di licenze MIKE temporanee per lo sviluppo di un progetto, è possibile effettuare il noleggio mensile di specifici pacchetti.



In questo periodo è previsto uno sconto del 25% in caso di subscription trimestrale o semestrale.

Per maggiori informazioni o per una quotazione Vi invitiamo a scrivere a mike.it@dhigroup.com