03 Jun 2018

WEST BASIC, DA OGGI PROPOSTO A 200 EURO

WEST è un software modellistico per la simulazione dinamica ed il supporto alla gestione di impianti di trattamento delle acque reflue e consente lo studio dei processi in acqua di tipo fisico, biologico e chimico. Con WEST è possibile definire il trattamento ottimale da un punto di vista dell’efficienza e dei costi operativi, identificare i punti critici del sistema e supportare la progettazione ed il revamping di un impianto.

In Italia è utilizzato quale standard da Enti gestori e società di progettazione, nonché in ambito universitario e di ricerca.

In uno scenario di crescente utilizzo, è stata creata una versione base (WEST Basic), di semplice utilizzo, proposta al costo vantaggioso di 200 euro.

WEST Basic è adatto per chi vuole iniziare ad approcciare questo tipo di studi e familiarizzare con l’interfaccia del software, consentendo l’implementazione e la simulazione dinamica di layout meno complessi.

Per maggiori informazioni o per una presentazione dedicata Vi invitiamo a contattarci tramite e-mail: dhi-italia@dhi-italia.it