30 Apr 2019

DHI ALLA SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE SULLA GESTIONE DEI SISTEMI IDRICI

Ravenna, 8-10 Maggio 2019

DHI ha il piacere di segnalare che parteciperà, in qualità di docente, alla terza edizione della “Scuola di Alta Formazione sulla Gestione dei Sistemi Idrici - Best Practice Internazionali - Monitoraggio - Tecnologie - Casi Studio” organizzata da Labelab e l’ing. Marco Fantozzi, in collaborazione con Isle, l’Università degli Studi di Ferrara, l’Università degli Studi di Perugia e DHI.

La scuola, che segue il successo delle scorse edizioni con la partecipazione di numerosi tecnici appartenenti a Enti Gestori, ha l’obbiettivo di fornire un aggiornamento tecnico-scientifico e normativo sulle tematiche connesse alla gestione delle reti idriche ed alla selezione e progettazione degli interventi di efficientamento.

In particolare DHI parteciperà al programma con un intervento sulle funzionalità ed i benefici dei software avanzati di modellazione e sul controllo e gestione delle perdite, che si terrà la mattina dell'8 Maggio.

Per approfondimenti sul corso potete visitare il sito specifico dove è visualizzabile anche il programma completo dell'evento.

Alternativamente potete contattarci tramite e-mail a: dhi-italia@dhi-italia.it