27 Aug 2018

DHI AD ACCADUEO 2018

Dal 17 al 19 ottobre DHI sarà a Bologna ad ACCADUEO 2018, la fiera di riferimento in Italia per i diversi ambiti del settore dei servizi idrici: civile, industriale e agricolo.

L’evento ospita figure di rilievo sia nazionale che internazionale e le maggiori aziende del settore, stimolando il confronto e la condivisione tra professionisti grazie ad un intenso programma di convegni relativi alle più recenti ed innovative strategie, tecniche ed applicazioni nella gestione dei sistemi idrici urbani.

DHI Italia sarà presente all’evento con un proprio stand, all'interno del Padiglione 22.

Per maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di adesione e per prendere visione del programma Vi invitiamo a visitare il sito.

SEMINARI TECNICI

Il giorno giovedì 18 dalle ore 14 alle ore 17, nella SALA D - Digital, DHI organizzerà un seminario volto a mostrare come i modelli numerici rivestano oggi un ruolo strategico nelle attività di studio, progettazione, gestione ottimale (anche in tempo reale), pianificazione degli interventi di manutenzione e di risparmio energetico per le reti di distribuzione e di collettamento e per gli impianti di depurazione.

 

LEARNING MODULE

Quest'anno all'interno della Fiera si terranno alcuni "learning module" volti a fornire un aggiornamento tecnico‑scientifico sulle normative vigenti e sulle problematiche emergenti, nonché una panoramica delle tecnologie d'avanguardia ad oggi disponibili a livello nazionale ed internazionale.

In particolare DHI, nella persona dell'ing. Davide Persi, sarà relatore del Learning Module 5: "Efficiency, White Certificates & Artificial Intelligence", che si terrà presso la ROOM B, venerdì 19 Ottobre dalle 9.30 alle 12.30.