28 Feb 2015

DHI ITALIA alla CONFERENZA ESRI 2015

Il 15 e 16 aprile l’Ergife Palace Hotel di Roma ospiterà la Conferenza Esri Italia 2015

La Conferenza Esri Italia è il più importante appuntamento per imprese, pubbliche amministrazioni, ricercatori, professionisti e appassionati delle tecnologie GIS che raccoglie da oltre 15 anni l’interesse di migliaia di persone. Due giorni di incontri, workshop, eventi, spazi espositivi, dedicati al potere dell’informazione geografica, nel lavoro e nella vita quotidiana, che accompagneranno i visitatori alla scoperta delle novità della tecnologia Esri e della Piattaforma ArcGIS: l'intelligenza oltre la mappa.

Nell’ambito della Conferenza ESRI, è stata organizzata una sessione specifica sulla modellistica numerica in collaborazione con DHI Italia. 

La sessione è finalizzata a fornire un quadro approfondito della modellistica applicata al mondo delle acque, dai bacini montani ai fiumi, dalle falde al mare, con particolare riferimento ai codici di calcolo MIKE by DHI.

Maggiori informazioni si possono ritrovare nel sito ESRI.E’ possibile procedere all’iscrizione on-line compilando il form presente al seguente link.

Le iscrizioni on line saranno aperte fino al 13 aprile e sarà poi possibile registrarsi in loco.